AGRITRACTOR

CONCESSIONARIO AUTORIZZATO PER LA PROVINCIA DI COSENZA ANTONIO CARRARO

LO SPECIALIZZATO SU MISURA

trattori antonio carraro

TRX 9900 - 10900
TRX Ergit 100 è un trattore isodiametrico reversibile veloce e snello, adatto a una grande varietà di compiti. La forte stabilità e costante aderenza al terreno, garantite dal telaio oscillante ACTIOTM, consentono di utilizzare anche in simultanea attrezzi impegnativi sia a traino che frontalmente. TRX è disponibile con arco di protezione o a richiesta con telaio a 6 montanti EasyStar o cabina StarLight.
TRX Ergit 100 è disponibile in 2 versioni motorizzate Kubota 4 cilindri turbo: TRX 9900 (89 cv) e TRX 10900 (99 CV).

LO SPECIALIZZATO PER ECCELLENZA

TGF ERGIT 100

Serie Ergit 100
TGF 9900 – 10900

TGF è il trattore super-ribassato a ruote posteriori maggiorate di Antonio Carraro, nato per lavorare agilmente tra filari stretti e chiome basse, garantendo volte strettissime. È il trattore ideale per lavorare nei frutteti più fitti, nei vigneti a tendone, nelle serre e nei terreni ripidi, anche con forte pendenza laterale. Poderoso e compatto, TGF garantisce prestazioni eccezionali in ogni tipo di terreno. Per assecondare le esigenze specifiche di ogni Cliente, per TGF la Casa offre molteplici possibilità di personalizzazione, con numerose combinazioni di pneumatici e due diverse cabine: la tradizionale Starlight o la cabina bassa pressurizzata Protector, l’unica omologata in categoria 4, che certifica il più alto livello di isolamento dell’operatore dai vapori nocivi durante i trattamenti. TGF è disponibile in due versioni motorizzate Kubota 4 cilindri turbo: TGF 9900 (89 cv) e TGF 10900 (99 cv).

L’AMMIRAGLIA

TRG 9900 – 10900
TRG è un trattore reversibile a ruote differenziate – il più possente della serie Ergit 100 – che si propone per gli usi più impegnativi dell’azienda agricola. Estremamente maneggevole grazie al raggio di volta molto contenuto, TRG è disponibile in 2 versioni motorizzateKubota 4 cilindri turbo: TRG 9900 (89 cv) e TRG 10900 (99 CV). Motori brillanti, che uniti all’aderenza costante al terreno (merito del motore a sbalzo e della trazione integrale), danno al trattore un assetto stabile in ogni condizione. La guida reversibile RGS™ e l’ergonomia dei comandi semplificano la vita dell’operatore: TRG può cambiare assetto e tipo d’impiego a piacimento e utilizzare un gran numero di attrezzi per arature, trattamenti, raccolta, traino, cura del verde, forestale, cantieristica. Il tutto con stress e fatica pari a zero.

SRX ERGIT 100

SRX è un trattore superspecializzato destinato a lavorare in spazi ristretti e colture a filare, in frutteti, vigneti, vivai; in terreni pianeggianti o in pendenza. SRX è un isodiametrico, reversibile con telaio articolato che determina un’agilità e una maneggevolezza senza confronti. Il baricentro basso assicura una stabilità ai vertici di categoria. Grazie alla brillante motorizzazione e all’aderenza costante al terreno, garantita dalla configurazione con motore a sbalzo e alla trazione integrale, SRX ha un assetto stabile in ogni condizione. La straordinaria versatilità d’uso è determinata dalla guida reversibile: il mezzo può modificare assetto e filosofia d’impiego utilizzando un cospicuo numero di attrezzi per arature, potature, trattamenti, raccolta, traino, movimentazione di materiale. L’ergonomia dei comandi semplifica il lavoro eliminando fatica e stress per l’operatore.
Tre le versioni: SRX 8400 - 70 CV turbo intercooler; SRX 9800 - 87 CV - 4 cilindri turbo, 3300 cc, a masse controrotanti con sistema d’iniezione ed EGR a controllo elettronico ed SRX 10400 - 95 CV turbo intercooler.

SUPERSPECIALISTA EXTRALARGE

Pascoli di montagna, collina o pianura; vigneti e frutteti in pendenza; argini, parchi urbani, campi sportivi; in pendenze accentuate, specie per il taglio dell’erba, TTR è il più grande specialista della categoria, con impressionanti velocità di lavoro, precisione di manovra e disimpegno sul ripido. TTR vanta una stabilità ineguagliabile grazie alla carreggiata larga, al baricentro basso e alle 4 ruote motrici isodiametriche a battistrada largo; il tutto, assieme al motore di eccezionale potenza, alla trazione costante ed il raggio di sterzata ridotto, permettono a questo mezzo di adattarsi ad ogni terreno, condizione e clima, superando ogni dislivello e asperità durante tutto l’arco dell’anno. La guida reversibile, il joystick multifunzionale e la straordinaria visibilità ne esaltano l’ergonomia semplificando il lavoro e riducendo la fatica per l’operatore.
TTR Ergit 100 è disponibile in due versioni: TTR 7800 (Motore Yanmar da 71 CV, 4 cilindri, 3300cc, 16 valvole) e TTR 10900 (MotoreKubota 4 cilindri turbo da 99 CV).

INFINITY

SRH 9800 Infinity (87 CV) è un trattore reversibile compatto a carreggiata stretta con telaio ACTIO™ articolato. Presenta un’innovativa trasmissione idrostatica, che dispone di due gamme meccaniche (lavoro o trasferimento): la prima da 0 a 15 Km/h; la seconda da 0 a 40 Km/h. Ogni gamma è dotata di tre velocità idrauliche inseribili durante il moto, senza nessuna discontinuità di andatura, tramite un comodo pulsante. Il sistema Eco permette di mantenere la velocità massima automaticamente, con un basso regime di giri del motore e garantendo, nel contempo, il contenimento dei consumi e un ottimo comfort operativo, sia per quanto riguarda l’acustica che le vibrazioni. Questa nuova trasmissione, unita alla precisione del sistema idrostatico, rende il mezzo versatile e dinamico, offrendo all’operatore infinite velocità di lavoro, sia nei movimenti millimetrici e calibrati, sia negli spostamenti decisi, sia nelle colture che richiedono velocità impostabili. SRH 9800 Infinity è dotato di dispositivo ESC, un sistema attivo di gestione dei giri della PTO e della velocità di lavoro che possono essere controllati e regolati contemporaneamente e indipendentemente l’uno dall’altra, assicurando performance ottimali e costanti anche con assorbimenti di potenza discontinui. SRH 9800 Infinity è un mezzo altamente specializzato, ideale per lavorazioni speciali dove precisione, modularità, compattezza e manovrabilità sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili.

TRX 6400 (57 CV)

Filari stretti, colture a chioma larga, vigneti a tendone, terreni scoscesi, terrazzi: TRX 6400 (57 CV) è un trattore specializzato, "su misura" e multifunzionale, concepito per spazi limitati e pendenze estreme. La struttura compatta, il raggio di sterzata ridottissimo, la brillante motorizzazione, uniti ad una stabilità ed una trazione costanti, assicurano efficienza operativa su ogni tipo di terreno anche in presenza di dislivelli ed asperità. La guida reversibile e l'elevata ergonomia semplificano il lavoro aumentando l’efficienza e la rapidità di esecuzione con notevole risparmio di tempo e di consumi. TRX 6400 può lavorare con molte attrezzature specifiche per arature, trattamenti, raccolta della frutta, gestione delle stalle. Ed in ambito civile nella manutenzione di strade, nella gestione del verde, nella forestazione e nella cantieristica.

TTR 4400 HST

Il concept di TTR 4400 HST II replica, in scala minore, quello dei trattori di alta gamma AC. La scelta strategica delle motorizzazioni, ad iniezione diretta, dei migliori produttori di fama mondiale, determina risparmio nei consumi ed efficienza al top oltre ad un migliore comfort acustico e minori rumori e vibrazioni. La configurazione di TTR 4400 HST II, caratterizzata da trasmissione idrostatica, telaio ACTIO™, baricentro basso, guida reversibile, ruote motrici isodiametriche, consente un vasto spettro di utilizzo del mezzo adatto a lavorare su ogni tipo di terreno, sul piano, nei dislivelli, in terreni aspri. Con TTR 4400 HST II il binomio macchina-attrezzo può assumere diversi assetti operativi ad alto standard di specializzazione, assolvendo molte attività agricole o di manutenzione quali: cura dei parchi, pulizia delle aree pedonali, sfalcio degli argini autostradali, gestione del verde nei campi sportivi, viabilità invernale, movimentazione e scavo nei vivai e nei cantieri.

Share by: